Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Santino Cardamone

€5,00

Dettagli

Data:
1 Aprile
Ora:
21:00 - 23:00
Prezzo:
€5,00
Categoria Evento:

Organizzatore

Associazione Cult. Novecento
Telefono:
0981.489008
Email:
asscultnovecento@tiscali.it
Sito web:
http://www.associazioneculturalenovecento.it

Luogo

Teatro Sybaris
Protoconvento Francescano
Castrovillari, Cs 87012 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0981489008

Nato e cresciuto a Crotone, Santino Cardamone comincia a conoscere ed amare la musica decidendo che lo strumento della sua vita, sarà la chitarra. L’artista folk dopo la pubblicazione del suo disco d’esordio “Terra, amore e libertà” ritorna sulla scena con il suo stile interpretativo è inconfondibile. Il suo marchio è una raffinata rabbia che traspare nei testi pieni di voglia di riscatto della gente del sud e dei loro amori, di ingiustizie, di potere, di sacrifici e voglia di riscattarsi. Il nuovo disco “Uomini Ribelli” conferma la maturazione artistica del cantautore folk.
Il disco è anticipato dal singolo “La canzone del mulo”. Un brano dal sound morbido e d’impatto che racconta di illusioni, del mondo schiavo dei social network e guarda avanti, sperando in un futuro migliore.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Tickets non sono più disponibili