Caricamento Eventi

La Mansarda Teatro dell’orco

€7

Dettagli

Data:
23 Dicembre
Ora:
18:00 - 20:00
Prezzo:
€7
Categoria Evento:

Organizzatore

Associazione Cult. Novecento
Telefono:
0981.489008
Email:
asscultnovecento@tiscali.it
Sito web:
http://www.associazioneculturalenovecento.it

Luogo

Teatro Sybaris
Protoconvento Francescano
Castrovillari, Cs 87012 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0981489008

Con Diane Patierno, Maurizio Azzurro, Gennaro Di Colandrea, Roberta Sandias
Regia Maurizio Azzurro

Cappuccetto Rosso è dispettosa e disubbidiente, ed anche un po’ pasticciona, ed il lupo è un povero predatore solitario, costretto alla caccia per la sopravvivenza. Più scuro il personaggio del cacciatore, eroe e salvatore suo malgrado, ma avvezzo a collezionare trofei con il suo schioppetto.
Il pentimento della bambina al termine della vicenda, e la chiosa del povero Lupo, unica vera vittima della storia, sottolineano il carattere dei personaggi e invitano alla riflessione.

Il linguaggio in versi è gradevole e raffinato, i dialoghi divertenti e le situazioni appassionanti rendono avvincente e singolare un racconto senz’altro noto, ma rinnovato proprio dalla peculiarità dei personaggi, tra i quali spicca la nonna, vero spunto comico, ed il lupo, vecchio attore decaduto e sdentato, in grado solo di inghiottire, senza poterle masticare, le sue prede.

Tickets

I numeri seguenti includono i biglietti per questo evento già nel tuo carrello. Facendo clic su "Acquista biglietti" potrai modificare le informazioni esistenti sui partecipanti e modificare le quantità dei biglietti.
Posto Unico
7,00
360 available